Grazie al webinar intensivo “NON RIMANIAMO FIGLI PER SEMPRE”
Il rapporto con i nostri genitori o con chi ci ha cresciuto, è uno dei più importanti per lo sviluppo interiore umano.
È l’imprinting più forte, quello che più ci ha modellati e plasmati sin da piccoli.
I genitori sono il nostro punto di riferimento, anche negativo, da cui abbiamo imparato come relazionarci nel mondo e quali risposte dare alle sollecitazioni della vita.
Ci hanno dato l’esempio, ci hanno spiegano cosa è giusto e sbagliato, ci hanno insegnato a superare le difficoltà, ma come ci hanno trasmesso tutto ciò che per loro è “buono”, così ci hanno passato anche i loro pensieri, credenze, ansie e paure.
Con i loro comportamenti, come l’assenza di affetto, la mancanza di un abbraccio o la severità hanno creato un solco di bisogno di riconoscimento in noi.
Con le loro parole hanno disegnato un’immagine di noi stessi che forse oggi guardandoci allo specchio non riconosciamo.
Con le loro idee hanno condizionato le nostre scelte future, limitandoci oppure portandoci a credere che per essere importanti dobbiamo per forza ottenere successo o realizzare qualcosa nella vita.
Ti è mai capitato di ritrovarti in queste situazioni?
Se sì, significa che nel tuo inconscio sono ancorati dei blocchi legati al rapporto con i tuoi genitori.
Un’eredità pesante che non hai chiesto e che sta condizionando la tua esistenza.
Quando queste convinzioni limitanti non vengono rimosse iniziano ad avere un potere enorme sulla tua vita ed entrano in ogni suo aspetto, dal rapporto con il tuo partner a quello con i tuoi figli.
Sono tutti irrisolti interiori che ti impediscono di raggiungere la tua indipendenza.
Riconoscerli è il primo passo per creare la vita che vorresti e ritrovare la tua essenza.
Nelle filosofie orientali si dice che prima di nascere scegliamo i nostri genitori, come se cercassimo in loro ciò che ci porterà a trovare noi stessi.
In realtà, scegliamo la strada da percorrere, non le credenze limitanti e i blocchi interiori di altri.
La maggior parte delle volte, infatti, diventiamo l’eredità del nostro passato, copie dei nostri genitori e delle loro convinzioni limitanti.
Ed è un percorso in cui dobbiamo lasciare andare tutto ciò che è rimasto attaccato alla nostra anima e che ancora oggi ci condiziona.
Per diventare adulti indipendenti dobbiamo tornare un po’ bambini.
Bambini significa senza pensieri limitanti, senza blocchi, persone adulte in grado di godere di ogni istante, di rimanere in equilibrio e nella gioia qualsiasi cosa accada, di mantenere sempre al centro la nostra essenza di persone buone.
È questo che siamo, esseri meravigliosi e buoni.
Non bambini sbagliati, maleducati, troppo vivaci o incapaci di realizzare grandi cose nella vita.
Dobbiamo lasciare andare tutto ciò che è rimasto attaccato alla nostra anima e che ancora oggi ci condiziona.
NON RIMANIAMO FIGLI PER SEMPRE ti insegnerà il metodo per imparare a trovare queste sensazioni, azzerarle e liberarti dai i pensieri limitanti che il rapporto con i tuoi genitori crea in te.
Nel webinar NON RIMANIAMO FIGLI PER SEMPRE imparerai le basi essenziali del metodo M.A.G.R.I.N. per trovare e rimuovere tutti i blocchi inconsci che ti fanno avere un rapporto conflittuale con i tuoi genitori e ti hanno portato paure, insicurezze e ansie non tue, le stesse che in questo momento ti impediscono di capire chi sei e cosa desideri per la tua esistenza.
Sarai guidato in modo graduale e pratico per capire quali sono le sensazioni fisiche causate da queste convinzioni nel tuo corpo, così potrai trovarle in pochi istanti.
Durante le sessioni live potrai lavorare sui blocchi più importanti in questo momento per te e sperimentare il senso di libertà dai pensieri negativi e giudicanti dei tuoi genitori.
Nelle due serate live seguiremo un percorso concreto che ti guiderà a capire come diventare un adulto e genitore indipendente dal passato.
E lo faremo insieme a centinaia di persone come te.
Il webinar Non rimaniamo figli per sempre è uno spazio protetto, in cui troverai chi sta vivendo situazioni come la tua, con cui confrontarti e lavorare insieme per azzerare tutte le convinzioni limitanti.
Potrai sperimentare la forza e il sostegno del gruppo, sentendoti sempre nel posto giusto e accolto.
Nessun giudizio, nessuna valutazione, nessuna paura di sbagliare
Saremo un unico flusso di energia non giudicante, in cui potrai lasciarti andare per sentire il tuo corpo e ritrovare la tua vera essenza.
Nel webinar NON RIMANIAMO FIGLI PER SEMPRE imparerai le basi essenziali del metodo M.A.G.R.I.N. per trovare e rimuovere tutti i blocchi inconsci che ti fanno avere un rapporto conflittuale con i tuoi genitori e ti hanno portato paure, insicurezze e ansie non tue, le stesse che in questo momento ti impediscono di capire chi sei e cosa desideri per la tua esistenza.
Sarai guidato in modo graduale e pratico per capire quali sono le sensazioni fisiche causate da queste convinzioni nel tuo corpo, così potrai trovarle in pochi istanti.
Durante le sessioni live potrai lavorare sui blocchi più importanti in questo momento per te e sperimentare il senso di libertà dai pensieri negativi e giudicanti dei tuoi genitori.
Nelle due serate live seguiremo un percorso concreto che ti guiderà a capire come diventare un adulto e genitore indipendente dal passato.
Grazie al webinar intensivo “Non rimaniamo figli per sempre”
Il webinar è studiato per dare a tutti le basi del metodo M.AG.R.I.N.. Non ci sono livelli di partenza e verrai guidato in modo graduale per imparare a sentire il tuo corpo e capire come individuare le tue convinzioni limitanti.
Durante il webinar ci saranno momenti pratici proprio per darti la possibilità di provare il metodo e lavorare su ciò che più ti blocca in questo momento. Potrai fare domande per sciogliere qualsiasi dubbio direttamente ad Andrea Magrin.
Quindi non ti preoccupare se è la prima volta che senti parlare di convinzioni limitanti legate ai tuoi genitori o al passato oppure se non hai mai lavorato su te stesso.
Ti basterà seguire il webinar.
Eliminando le convinzioni limitanti ti libererai dalla dipendenza dai tuoi genitori e dalle idee che ti hanno condizionato anche in modo inconscio per anni. Potrai sperimentare cosa significa sentirti te stesso e in connessione con la tua vera essenza, smettendo di essere il progetto ideale di chi ti ha cresciuto.
Il metodo MAGRIN è una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite ad azzerare i blocchi e le convinzioni limitanti, allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi, felici e senza limiti.
È un metodo replicabile in qualsiasi momento e applicabile in ogni campo della vita da tutti. Non richiede ore infinite di meditazione o periodi di ritiro spirituale. Potrai continuare la tua vita di tutti i giorni e sperimentare allo stesso tempo il benessere profondo dato dall’assenza di pensieri negativi e convinzioni limitanti.
Andrea Magrin è un essere umano come te che per tutta la sua vita ha ricercato la strada per raggiungere la soddisfazione e il godimento pieno della sua esistenza.
Grazie allo studio e alla ricerca di anni sulla mente e l’essere umano è riuscito a scoprire la chiave per eliminare le sensazioni negative che impediscono di raggiungere la felicità e la ricchezza: lo Stato Senzamente.
Autore dei libri NON PENSO DUNQUE SONO, NON PENSO DUNQUE AMO e METODO MAGRIN, il suo metodo M.A.G.R.I.N. ha già aiutato decine di migliaia di persone ad eliminare la sofferenza, vivere una vita di completa serenità, relazioni amorevoli e abbondanza economica.
Le convinzioni limitanti sono l’unico blocco che ti sta tenendo lontano da una vita di abbondanza, straordinaria e piena di gratitudine vera,
E per individuarlo devi imparare a tornare in connessione con il corpo.
Il nostro corpo è un GPS che ci indica il punto esatto in cui questi pensieri negativi e ossessivi si nascondono e causano sensazioni spiacevoli.
Queste sono le convinzioni limitanti.
Il blocco che ti sta facendo vivere in una condizione di scarsità.
Se non le elimini, torneranno sempre come in un loop, impedendoti di realizzare ciò che desideri.
Oppure impedendoti di godere della ricchezza che già possiedi o di cogliere tutte le opportunità.
Ti rubano tutta l’energia necessaria per realizzare i tuoi desideri e obiettivi.
Le convinzioni limitanti:
Il metodo MAGRIN è una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite distruggere il collegamento tra pensiero e sensazione (che è la vera causa della sofferenza), allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi, felici e senza limiti.
È un metodo replicabile in qualsiasi momento e applicabile in ogni campo della vita: relazioni, lavoro, successo economico, rapporti familiari, ansie, paure, gestione dello stress.
Hai presente tutti i pensieri “ossessivi” negativi che ti bloccano ogni giorno?
Oppure lo stress, il senso di inadeguatezza, la paura di non farcela, l’ansia di fare qualsiasi scelta?
Tutti questi “stati” sono blocchi e convinzioni limitanti.
Quindi il primo passo per stare bene è azzerarle e raggiungere lo Stato Senzamente.
Questo sbloccherà la tua energia e potenziale e ti permetterà di raggiungere il successo in tutte le aree della vita in cui ti senti in difficoltà in questo momento.
Lo Stato Senzamente non è un’illuminazione sporadica casuale che non saprai ritrovare.
Il metodo MAGRIN è studiato proprio per essere una mappa chiara di tutti gli step che ti servono per raggiungere lo stato Senzamente.
Ogni volta che ne sentirai il bisogno.
Dovrai solo applicarlo.
L’unico caso in cui il corso non funziona è quando NON viene applicato, per questo non viene rimborsato.
È semplicissimo: ti basterà cliccare il link qui sotto: