Siamo esseri sociali.
Sentiamo ripetere questa frase tantissime volte, allora perché proprio le relazioni sono ciò che ci mette più in difficoltà?
Per quale motivo non riusciamo a vivere rapporti sereni al lavoro, in famiglia con i nostri figli, genitori e partner?
Tutto dipende da ciò che ci è stato insegnato sull’amore.
L’amore non riguarda, infatti, solo il rapporto con i propri compagni di vita.
L’amore riguarda tutto.
Ad ognuno di noi è capitato di trovarsi almeno una volta in queste situazioni:
Le etichette ci rendono ciechi davanti all’altro, ci impediscono di vedere i cambiamenti gli sforzi dell’altro per migliorare. Ci fanno perdere occasioni importanti solo per una nostra convinzione (e sarà poi davvero nostra?)
Abbiamo una lista di azioni buone e “cattive”, da fare e non fare, da tramandare ai nostri figli. Credenze convinzioni e paure noi stesse le abbiamo imparate, in modo diretto e indiretto dai nostri genitori. Per i nostri figli siamo “il” punto di riferimento. Da noi imparano come tenere una forchetta, come vestirsi, come scrivere., ma anche tutti i nostri comportamenti meccanici legati alla paura, alle nostre fobie, ansie e pensieri ossessivi. Al mi piace e non mi piace. Alle emozioni e comportamenti che è giusto o no provare.
Viviamo queste esperienze negative – a volte senza nemmeno accorgercene – perché sin da piccoli ci è stato “insegnato” l “amore” condizionato.
L’amore di tutti i giorni, quello che abbiamo sperimentato forse almeno una volta nella vita, è condizionato da noi stessi e non incondizionato.
Lo si vede nelle relazioni.
Ci sono coppie che sembrano innamoratissime e poi dopo pochi anni si separano.
Si fanno del male l’un l’altro.
Si tradiscono.
Si lasciano con carichi di rabbia e rancore enormi.
Tutte queste relazioni si basano sul non amore.
Quando diciamo “ti amo” spesso non è un sentimento “libero”, ma è un ti amo “a condizione che…”
Se starai sempre con me;
Se rinuncerai ai venerdì fuori con gli amici;
Se mi sposerai;
Se faremo dei figli;
Se non mi tradirai mai e mi giurerai fedeltà eterna.
Dietro a quel “Ti amo” c’è una condizione.
Stiamo cercando qualcosa in cambio.
Manipoliamo l’altro, perché siamo convinti che l’amore si possa ottenere.
Come un premio.
E non lo facciamo solo con i nostri partner, ma anche con i colleghi, i genitori.
In tutte le relazioni cerchiamo questo scambio.
Lo abbiamo imparato da piccoli quando i nostri genitori ci dicevano:
“Se ti comporti bene, ti compro un regalo”
“Quando fai così ti voglio bene”.
Non dipende da nessuno.
È la nostra mente con il flusso di pensieri costante a causare la sofferenza nelle relazioni, l’insoddisfazione e i problemi, non il mondo esterno.
Non le cose che ci accadono.
Ci identifichiamo con le emozioni negative, con i nostri pensieri, con la nostra mente e dimentichiamo che solo noi abbiamo il controllo del nostro benessere.
Non sono le situazioni, gli eventi a renderci infelici.
Sono le storie che ci raccontiamo a farlo.
Sono i nostri pensieri.
Quando riusciamo a trasformare il nostro mondo interiore, allora nessuna negatività del mondo esterno ci può influenzare.
Il nostro “star bene” non dipenderà più dalla relazione perfetta dal capo al lavoro super gentile, dall’opinione dei nostri genitori.
Per riuscire a ritrovare il controllo delle nostre emozioni e liberarci dalla sofferenza, non serve diventare un guru del controllo della mente, dell’azzeramento dei pensieri.
Basta ascoltare le sensazioni del corpo.
Il nostro corpo è un GPS che ci indica esattamente il punto in cui i nostri pensieri negativi e ossessivi si nascondono e causano sensazioni spiacevoli.
Questi sono i loop che, se non vengono eliminati, torneranno come in un loop di sofferenza.
I loop non sono altro che pensieri collegati alle sensazioni che compongono la mente.
Sono i loop la vera causa della nostra infelicità.
Hai presente quando un pensiero negativo provoca una forte sensazione di ansia, stress o paura e subito il tuo corpo reagisce provando dolore e iniziando a soffrire?
Quello è un loop…
Il vero problema è che pensieri e sensazioni si alimentano a vicenda.
La sensazione rimanda al pensiero e il pensiero richiama la sensazione.
L’unico modo per interrompere questo circolo vizioso, è raggiungere lo stato Senzamente come spiego nel libro “Non penso dunque amo”.
Per eliminare i loop devi semplicemente comprendere dove si trovano, individuarle, selezionarle e cancellarle per sempre.
È semplice riuscirci, abbiamo già la capacità per farlo, ma sin da piccoli ci hanno convinto che “sentire” le emozioni sia qualcosa di sbagliato.
“Non devi essere triste”
“Basta piangere non è successo niente”.
E così abbiamo “addomesticato” la nostra capacità di ascoltare il corpo ed eliminare i loop.
Nel libro “Non penso dunque amo” troverai una guida pratica in 6 step per individuare i loop nel corpo ed azzerarli per sempre.
Una tecnica semplice e alla portata di tutti grazie alla quale oltre 40.000 persone sono riuscite distruggere il collegamento tra pensiero e sensazione (che è la vera causa della sofferenza), allontanare le negatività e diventare finalmente padroni di sé stessi e delle proprie relazioni.
1- Video corso con esercizi pratici “Non penso dunque sono” con accesso a vita – Esercizi + tecniche guidate per entrare nello stato Senzamente ogni volta che lo desideri (Valore 147 euro – Gratis con l’acquisto di “Non penso dunque amo”);
2- Audio corso “verso lo stato Senzamente” – Audio corso pratico con meditazione guidata “a prova di bambino” per riuscire a percepire la tua vera essenza (Valore 47 euro – Gratis con l’acquisto di “Non penso dunque amo”);
3- E-book “Come eliminare i pensieri Negativi” – Un manuale unico di 124 pagine che, grazie alla scoperta della connessione mente-corpo, ti darà la possibilità di capire i meccanismi che regolano la naturale felicità dell’essere umano (Valore 97 euro – Gratis con l’acquisto di “Non penso dunque amo”);
4- “Cambio vita. Storie di chi ce l’ha fatta” – Un raccoglitore completo in formato digitale con tutte le storie più importanti degli studenti di Andrea Magrin. Persone che hanno completamente cambiato la loro vita, eliminando la sofferenza, da cui trarre insegnamenti e spunti per migliorare la tua (Valore 97 euro – Gratis con l’acquisto di “Non penso dunque amo”);
5- Registrazioni complete “Senzamente Day” – l’evento con oltre 500 persone live che hanno potuto sperimentare lo stato Senzamente condiviso e la forza del Metodo Magrin (Valore 97 euro – Gratis con l’acquisto di “Non penso dunque amo”);
6- Accesso alla community Facebook™ “Non penso dunque amo” – La community ufficiale del Metodo Magrin con oltre 10.000 iscritti per ricevere tutte le news, partecipare ai training gratuiti e confrontarti direttamente con altre persone e avere un supporto dai coach del metodo Magrin.
Insieme al libro riceverai questo video-corso esplicativo grazie al quale potrai approfondire nel dettaglio tutte le tecniche che imparerai per raggiungere lo stato Senzamente.
Ecco a cosa avrai accesso nello specifico:
Video 1: Misurazione e lista delle paure.
Per eliminare la paura devi prima misurarne l’intensità, in questo video attraverso un semplice esercizio Andrea Magrin ti spiega come fare. La misurazione è il primo step per iniziare il tuo cambiamento straordinario;
Video 2: Rilascio Emozionale Respiro.
In questo video troverai un approfondimento sull’E.F.T. Scoprirai come Andrea ha raggiunto e ideato lo stato Senzamente. Avrai una dimostrazione pratica, passo passo, per riuscire ad entrare in questo stato attraverso questa tecnica. Imparerai a liberare completamente il respiro, eliminando i tuoi blocchi (se credi di non averne, dopo questo video ti ricrederai);
Video 3: Lo stato Senzamente.
Capirai tutti i passaggi per raggiungere lo stato Senzamente utilizzando in parte E.F.T. Riuscirai a rilassare la mente e provare immediatamente attraverso l’utilizzo dei picchiettamenti (sui punti tipici dell’agopuntura);
Video 4: La tecnica della doppia mano.
Questa tecnica ha una profondità straordinaria ed è un esercizio molto potente che, indipendentemente da ciò che stai facendo in quel momento, ti consente di entrare in Senzamente. In questo video imparerai a sperimentare davvero l’assenza di pensiero;
Video 5: Entrare in profondità.
Adesso che hai imparato lo stato Senzamente puoi imparare a entrare ancora più in profondità e percepire la tua vera essenza.
Quanto profondo può essere questo stato? Lo scoprirai applicando ciò che c’è nel video numero 5;
Video 6: Tecnica del distruttore del Loop.
Questo è un sistema che puoi utilizzare per rilasciare i tuoi loop, ovvero le emozioni agganciate ai pensieri. Uno strumento potentissimo in grado di sciogliere qualsiasi forma di sofferenza.
Video 7: Rilasciare le persone.
Ci sono vari sistemi e vari modi per rilasciare i loop. In questo video imparerai come essere libero dalle persone perché, ognuno di noi è vittima dei giudizi di chi ci sta intorno. I tuoi genitori, il tuo partner, i tuoi colleghi o i tuoi amici. Imparerai a disinnescare tutti i loop che derivano dal pensiero altrui e riacquistare la piena fiducia in te stesso e liberarti delle persone negative.
Audio corso pratico con meditazione guidata “a prova di bambino” per riuscire a percepire la tua vera essenza. Un vero e proprio cammino guidato che ti conduce nello stato “Senzamente”.
Potrai svolgerlo in totale in autonomia e ogni volta che vuoi (o che ne senti il bisogno e potrai allenarti di volta in volta ad entrare sempre più in profondità).
Una scoperta rivoluzionaria che cambierà la tua vita per sempre.
Un manuale unico che, grazie alla scoperta della connessione mente-corpo, ti darà la possibilità di capire i meccanismi che regolano la naturale felicità dell’essere umano.
Ti porterai a casa un ulteriore alleato per l’eliminazione dei pensieri negativi e approfondirai nel pratico come entrare nello stato Senzamente ogni volta che vuoi.
Sarà un ulteriore approfondimento di ciò che imparerai nel libro.
Un raccoglitore completo in formato digitale con tutte le storie di chi è riuscito a liberarsi dalla sofferenza e raggiungere la propria felicità in qualsiasi momento e situazione. Persone che hanno completamente cambiato la loro vita, eliminando i loop, da cui puoi trarre insegnamenti e spunti per migliorare la tua.
Un fattore determinante nel raggiungimento di qualsiasi grande obiettivo, come nel caso della liberazione della sofferenza, è sicuramente l’ispirazione.
L’ispirazione è una forma di motivazione che più di tutte ti spinge a perseguire un risultato.
Quando siamo in grado di ispirare noi stessi, quello che ci sembrava un ostacolo insormontabile, si trasforma magicamente nell’ennesimo gradino verso il nostro traguardo.
Tutte le storie che potrai trovare in “cambio vita” sortiranno un effetto estremamente potenziante per essere, fare e avere ciò che hai sempre voluto.
L’evento live in cui oltre 500 persone live hanno raggiunto e sperimentato lo stato Senzamente condiviso e provato la forza del Metodo Magrin.
Un evento denso di contenuti grazie al quale potrai approfondire tutte le fasi del metodo, con un approccio pratico e concreto.
La community ufficiale del metodo Magrin con oltre 10.000 iscritti per ricevere tutte le news, partecipare ai training gratuiti e confrontarsi direttamente Andre Magrin e i coach.
Un vero e proprio ambiente potenziante per fare domande, esercitarsi e praticare liberamente lo stato Senzamente.
Dirette, news e interessanti confronti in una delle community più stimolanti sull’argomento.
Acquistando il libro “NON PENSO DUNQUE AMO” potrai smettere di vivere nel “bisogno d’amore”, liberarti dalla dipendenza dell’altro e raggiungere la fonte inesauribile della tua gioia: te stesso.
Sarai in grado di affrontare qualsiasi perdita, tradimento, separazione senza azzerare la tua vita.
Potrai vivere e godere delle tue relazioni, senza la paura che qualcosa possa andare male.
Avrai il controllo delle tue emozioni e non subirai più l’ansia di non essere all’altezza e di deludere qualcuno.
Seguendo il percorso del libro “Non penso dunque amo” avrai l’opportunità di imparare un metodo in 6 passi per riprendere il controllo delle tue scelte, delle tue risposte e delle tue emozioni.
Uno strumento pratico per azzerare ogni sensazione negativa dal corpo, ogni pensiero negativo che ti impedisce di vivere relazioni serene con chi ami, con i tuoi colleghi, i tuoi figli e i tuoi genitori
DISCLAIMER
L’autore Andrea Magrin del libro “Non penso dunque amo” non è un medico né uno psicologo e non dispensa consigli medici, né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento di problemi fisici e sanitari.
Si raccomanda alle persone con patologie mentali, forme depressive o qualsiasi altra patologia psichica di non applicare nessuna delle indicazioni contenute nel libro senza l’esplicita autorizzazione del proprio medico curante e/o dello psicologo, psichiatra, psicoterapeuta di riferimento. L’intento dell’autore è quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso le informazioni contenute nel libro “Non pendo dunque amo” siano usare per scopo personale, l’autore e l’editore declinano ogni responsabilità.