Andrea Magrin, in occasione di un grande annuncio, presenta il ritorno de:
Una settimana
da Dio
Guarda con i tuoi occhi come 7 persone si liberano di ansia, sofferenza e paure grazie all’applicazione del Metodo M.A.G.R.I.N in Live
(+ grande annuncio nuovo progetto il 31 Marzo 2023!)

Carissimo Magriniano… il 31 Marzo 2023 darò un grandioso annuncio e per festeggiarlo nel migliore dei modi, ho pensato di fare un grande ritorno della settimana da Dio!Il format dove puoi candidarti per ricevere una sessione fatta direttamente con me, dove sciogliere il loop che ti tormenta di più in questo momento della tua vita!
Qual è la cosa che più ti pesa adesso?
- Qual è l’aspetto della tua vita che necessita del cambiamento più urgente?
- Se tu avessi una bacchetta magica, qual è il settore che andresti a migliorare per primo?
- Può riguardare l’ambito relazionale, lavorativo, economico.
Può essere inerente alla tua coppia, la tua famiglia, la tua professione, le tue finanze, la salute tua o dei tuoi cari.
Può trattarsi di una difficoltà temporanea o di un problema che ti trascini dietro da anni.
Non importa di cosa si tratta… perché grazie al metodo e alle sessioni in live de “una settimana da Dio” potranno essere dimenticate per sempre!
Tutto ciò avverrà come le scorse volte per 7 giorni, ma con una differenza…
Infatti il 5 giorno, ovvero Venerdì 31 Marzo darò un annuncio davvero incredibile…
Finalmente parlerò di un progetto a cui sto lavorando da molto tempo e che ha l’ambizioso obiettivo di farti stare per sempre senzamente, con almeno 7 minuti di pratica al giorno!
Già, hai capito bene!
Non posso dirti molto di più, ma ti basterà lasciare i tuoi dati per:
- Candidarti ad una sessione con me per “una settimana da Dio”
- Partecipare ai senzamente condivisi de “una settimana da Dio”
- Partecipare al super-evento del 31 marzo, con il mio annuncio shock!
Ti basterà scrivere i tuoi dati nel form che trovi su questa pagina e riceverai tutte le informazioni via email.
Come mi candido per fare una sessione il live con Andrea Magrin?
Per prima cosa dovrai iscriverti all’evento lasciando i tuoi dati nel form che trovi su questa pagina.
Dopodiché potrai compilare il questionario con poche semplici domande che ti richiederanno meno di un minuto e mi permetteranno di capire le tue necessità.
Tra tutte le candidature pervenute sceglierò le 7 che riterrò più adatte al tipo di lavoro che andremo a fare insieme durante la diretta.
Dopo la sessione non sarai più lo stesso e vedrai il problema che ti aveva tormentato fino a quel momento sotto una luce completamente diversa.
Sperimenterai che per ogni ostacolo esiste un’unica via d’uscita, che va al di là della mente e ti permette di trovare soluzioni a cui non saresti mai arrivato con il semplice pensiero.
Anche se non verrai selezionato… vieni a goderti la potenza dello “stato senzamente condiviso”
Mentre saranno “solo” (si fa per dire) in 7 a poter fare una sessione direttamente con me in live, ci sarà qualcosa di ben più potente che potranno fare TUTTE le persone iscritte a “una settimana da Dio”.
Parlo di provare sulla propria pelle la potenza dello “stato senzamente condiviso”, qualcosa che di solito è possibile fare solo negli eventi dal vivo (e che rimane comunque impareggiabile, ovviamente).
Tutto ciò sarà possibile perché le sessioni de la “settimana da Dio” verranno tenute su zoom, dove potremmo avere molta più interazione rispetto ad una semplice diretta fb.
Ai fini del metodo è del tutto indifferente ciò su cui sceglierai di lavorare, perché qualunque causa ti impedisca di essere in pace adesso è in realtà sempre la stessa cosa: un loop.
Un loop, per il metodo Magrin, è qualsiasi cosa turbi la tua serenità in questo momento.
E proprio in quanto loop, si può neutralizzare ed eliminare per sempre dalla tua esistenza, mettendolo in condizioni di non nuocerti e sprigionando tutte le tue energie per farti raggiungere ciò che veramente vuoi.
Detto così sembra quasi prodigioso, ma è un metodo scientifico e infallibile che funziona come un meccanismo automatico: una volta che lo avrai appreso potrai applicarlo a ogni problema, perché funziona su tutto.
Andrea Magrin

- Autore di “Non penso dunque sono” – il libro best-seller che ti consegna le chiavi per accedere allo stato “Senzamente” con un metodo talmente semplice da essere quasi fastidioso (e far arrabbiare qualsiasi “paraguru” italiano e non solo).
- Autore di “Non penso dunque amo” – Il nuovo libro nato appositamente per fornirti un metodo unico e rivoluzionario per iniettare amore, felicità e benessere in tutte le tue relazioni con partner, famiglia e amici (eliminando definitivamente incomprensioni, litigi e paure legate al mondo delle relazioni).
- Autore di “Metodo Magrin” – considerato come “il mio testamento”. Un libro di 350 pagine (praticamente un’enciclopedia) che contiene tutte le metodologie più avanzate per liberare il vero potenziale nascosto al nostro interno e ottenere il massimo in tutti gli ambiti della tua vita.
- Scopritore dello stato “Senzamente” – Uno stato di assenza di pensiero e pace totale in cui la sofferenza è solo un vago ricordo. Attraverso lo stato Senzamente oltre 40.000 persone sono riuscite a liberarsi dalla sofferenza, dalla paura, dalle ansie e da qualsiasi forma di stress che perturba l’animo umano.
- Fondatore di questo progetto ambizioso –Attraverso il quale divulgo il mio metodo in Italia e nel mondo, sia in aula con sale stracolme di gente, che online sfruttando la tecnologia per divulgare il più possibile le mie scoperte sulla meccanica della mente.
